…e nel ricordo dei nostri Cari… rivediamo
Grazie!
Dai "Messaggi Ispirati" di Lina de Filippo
Un Angelo che parla per tutti noi
Siamo tutti nell'Universo Infinito, non la separazione fisica ci ha portato a concludere un viaggio, ma di continuarlo, come Esseri di Luce, come Energie, come Amore Incondizionato dal Creato.
Tu amica abbraccia per tutti noi.
Dì loro che qui noi stiamo bene, muoviamo la consapevolezza di voi tutti, sorreggiamo voi quando siete afflitti e stanchi.
Non esuliamo la venuta con le parole, ma anche con piccole cose, le sensazioni che voi percepite. La carezza. L'abbraccio.
La Pace che tante volte mettiamo nei vostri cuori. Ancora la vita si mostrerà a voi, che venuti siete per fare esperienza. Abbiamo contentezza nel dirvi che ora noi siamo accanto a voi, se mostrasse il cielo a voi il nostro Creatore, vedreste cose infinite e meravigliose, cose che non potete neppure immaginare con la creazione della mente, è qui che noi facciamo ritorno, è qui che quando abbandoniamo il vestito di carne veniamo ad aggiungerci all'Infinito.
Come possiamo mai abbandonarvi? Mai ci allontaneremo da voi, mai i pensieri si distrarranno da voi, poiché ciò che ci unisce è l'AMORE. Con volontà di Fede, credete in noi che ancorati siamo a voi. Giungete alle certezze vostre attraversando quella sponda, che vi ricorda chi eravamo. Ora Purezza respiriamo, accettate l'aiuto che noi portiamo e disponibili saremo per aiutarvi nel passaggio per l'elevazione.
Come tutti attendete i nostri messaggi.
Anche noi attendiamo le vostre consapevolezze.
Come voi attendete i segni.
Anche noi attendiamo i vostri segni di benessere, pace e armonia.
Come voi avrete la certezza.
Allora noi voleremo nell'Infinita Tranquillità, dove possiamo gioire, cantare e ballare la vostra rinascita.
Amicizia portiamo verso tutti coloro che ringraziamo ci invitano a presentarci.
Anche l'esistenza di Noi è cosa certa, non abbiate dubbi, ma la consapevole certezza di una vita senza mai una fine poiché l'anima immortale è. Smuoviamo l'esistenza umana che si atrofizza, che non cedimenti abbia. Confine è l'aldilà? Quello credete!!. Ma non confine è per noi che, non essere sempre presenti nella vostra realtà. Confido in quest'energia che vi lascerà il nostro dire, che si associa a tanti di voi:
Voi tanti siete e noi tanti siamo, ma uniti per portare la voce della Pace a voi.
Abbiamo con questo finito.
Vi abbracciamo tutti e che tutti abbraccino la volontà di VIVERE, considerandoci affacciati nella vostra realtà.
Vi saluto e ringrazio la nostra portatrice di parole a diffondere il nostro pensiero.
Compagni nel Cielo
Bambini del Cielo
Siamo i bambini che corriamo felici , vediamo la vostra vita difficile da portare avanti dolci mamme, vediamo che a volte siete talmente distrutte dal dolore, da non riuscire a comprendere la nostra venuta a voi, intenzione nostra è manifestarvi a voi, non vedete quella manina tesa, pronta a pochi centimetri da voi…che vi vuol sollevare…portarvi su in Alto…avvolgendovi nel Mantello d'Amore che ci è in dono da una Madre Celeste.
Copriamo il vostro capo e vi regaliamo abbracci e soffi divini.
Allargate le braccia e noi entreremo nei vostri cuori, cullandoli dolcemente e con una delicatezza che solo un Angelo può dare.
Abbondano le nostre carezze nell'animo vostro, non è che separandoci da voi..ci siamo allontanati, siamo solo in una forma diversa.
Abbiamo lasciato il bozzolo e come farfalle voliamo, liberi, sopra ogni nuvola siamo.
I giardini del Cielo sono immensi.
I fiori di mille colori
Armonia regna tra gli animali del Creato, non più bestie feroci mangiano carne, ma mangiano il fieno, accanto ad ognuno di esso c'è un bambino che gioca.
Gli uccelli cantano melodie d'Amore.
I fiumi e il mare abbracciano le loro creature che ci vivono.
La Purezza e l'Armonia regna in tutti gli Elementi.
Non come voi fate che distruggete gli equilibri vitali, per poter vivere sereni e compiacere al Buon DIO, lavorate per Esso affinché nei secoli futuri, poterlo donare a nuove Energie che riscenderanno lì.
La Miriade di Stelle che vedete, non è che un piccolo frammento dell'Universo.
Non ricordi né avete, quando si giunge sulla Terra, ma la vostra Anima ricordi contiene, rivolgetevi ad Essa con Amore e Grazia ed Essa vi riporterà al ricordo di ciò che avete lasciato.
Ognuno di Voi, ha il proprio Dono, quello scrigno segreto che contiene la scintilla Divina è Lucente, è capace di fare miracoli….a voi sono state consegnate le Chiavi per aprirlo…quindi abbandonatevi è la trasformazione arriverà.
Mai pensate di essere abbandonati, come può un buon pastore come Dio, abbandonare le sue pecorelle, alcune sono smarrite, insicure, con passi incerti camminano, ma Lui le riporterà sane e salve all'ovile.
L'Amore è una realtà che conoscete tutti, pensate che questo Amore è lo stesso vestito che indossate, addobbato di tutto ciò con cui avete fatto, vestite quindi la vostra Anima di Pace, di Gioia, di Armonia e passeggiate nella vostra mente, lasciando quel corpo fisico, noi bambini ben lo sappiamo fare, diventate bambini nell'anima.
Sono mille le cose che vorremmo comunicare a voi tutti, a coloro che leggeranno, speranze abbiamo affinché voi trovate la chiave e il vostro bambino interiore.
Abbracci e baci dispensiamo a tutti voi……è ora di ritornare bambini, vi salutiamo in coro. Su i Cuori è che Pace sposi l'Anima e l'Amore.
6 comments
Join the conversationlina - 2 novembre 2011
Leggerlo così cara Edda….mi ha donato la stessa emozione….grazie Angeli e mille grazie Edda!!!! Sono molto riconoscente a te
EMANUELA - 16 novembre 2011
Si' stamani pensavo q quanto sia immenso irripetibile ineguagliabile l'amore che hai per un figlio, osservo le mamme nella loro mano la piccola mano del loro figlio, nel viso la gioia di essere mamme, negli occhi l'orgoglio di avere vicino quella creatura !! Peccato che in quei momenti vivi ,ti sembra tutto normale, quasi dovuto , si' sono fiere ma non comprendiamo l' immenso privilegio che abbiamo : CRESCERE IL FIGLIO , con amore , l'amore incondizionato ! Le parole di questi Bambini e figli del cielo ci fanno capire che,scesi su questa terra accantoniamo i ricordi , le consapevolezze , il vero amore di Dio ! Camminiamo come marionette , roviniamo il mondo , non ne siamo immuni, gettare una sigaretta , una pila scarica un sacchtto di plastica buttato e'immondizia che rovina la terra per secoli , non ci pensiamo ma loro i BAMBINI CE LO RICORDANO per compiacere Dio dovremmo mantenere tutelare il mondo cosi' come il LORO MONDO PERFETTO ARMONIOSO DOVE GLI ANIMALI MANGIANO ERBA E ACCANTO A LORO CI SONO BIMBI CHE GIOCANO!! E'il mondo da cui veniamo ? ce lo siamo scordati? Ringerazio Dio alla Luce della Parole che gli Angeli ci mandano di avere un figlio , ma un figlio in cielo libero dalle brutalita' ,dal nostro autolesionismo e spero che la GIOIA DI DIO E DEGLI ANGELI SIA SEMPRE CON LUI E TUTTI I NOSTRI FIGLI ! Emanuela la mamma di Gabriele
Edda Cattani - 16 novembre 2011
Cara Emanuela, i tuoi commenti così ricchi di umano e mistico trasporto hanno il potere di farci riflettere sulla nostra dimensione di creature e di madri ispirate da un amore incommensurabile. E' questo che ci fa camminare e testimoniare il nostro percorso di speranza e di fede. I tuoi commenti su FB e su queste pagine sono una benedizione per tutti noi perchè ispirati dal Cielo come parole dei nostri Angeli. Sono simili alle note di tante creature privilegiate che trasmettono parole di inestimabile spiritualità e non si accontentano di tenerle per sè, ma come il servo fedele nella parabola dei talenti, recano frutto e sono benedette dal Padre. Namastè cara, tu sia benedetta!
mariagrazia - 31 dicembre 2012
Mi sento triste, ma queste meravigliose pagine mi consolano, le dedico alla mia adorata mamma, che lo scorso anno ha raggiunto in cielo il suo bambino scomparso a otto anni, dopo averlo pianto per tutta la vita. Grazie care amiche per la serenità che trovo solo tra voi. Un abbraccio di luce a tutte! Maria Grazia
Edda Cattani - 31 dicembre 2012
Grazie a te, a Lina… e ai nostri Cari del Cielo!
mariagrazia - 31 dicembre 2012
Mi sento triste, ma queste meravigliose pagine mi consolano, le dedico alla mia adorata mamma, che lo scorso anno ha raggiunto in cielo il suo bambino scomparso a otto anni, dopo averlo pianto per tutta la vita. Grazie care amiche per la serenità che trovo solo tra voi. Un abbraccio di luce a tutte! Maria Grazia