Parla la Mamma di Laly
Buongiorno amici ,
dal link sulla metafonia , che mi ha fatto trovare in bacheca il mio Gio', ho estrapolato una parte che, pur scritta dalla mamma e sorella Edda Cattani , sento profondamente rispondente alla realtà personale …
A soli 50 giorni dal trapasso di LALY , io , madre di un unico figlio , costretta a chiedere la separazione dal padre solo 28 ore prima dell' incidente che l' ha portato a VIVERE LASSU', il 21 settembre 2001 , mi trovavo appunto a Cattolica , in occasione dell' allora XV Convegno del Movimento della Speranza.
E' grazie a queste che gli scettici definiscono come " sette spiritiche " , che , con FEDE , tanta innegabile pazienza e tenacia sono riuscita a risalire dal baratro della disperazione e a trasformare la mia esistenza , da inumana sopravvivenza in dignitosa accettazione del distacco .
Nella sua amorevole misericordia , quel DIO che inizialmente , non riuscivo a pregare , perché arrivata al " SIA FATTA LA TUA VOLONTA' " , mi sembrava di essere blasfema , quel Dio , ripeto , ha accettato che rivolgessi le mie invocazioni di aiuto e le mie più ferventi preghiere , alla SUA GRANDE MADRE , la MADRE di tutte le madri .
Da subito ho ricevuto prove inconfutabili della sopravvivenza dell' anima e della continuità della VERA VITA dopo la vita terrena.
Il devastante dolore del distacco , acuito anche dalla mia infelice situazione coniugale , mi aveva portata persino ad accarezzare malsani propositi di suicidio. Di fronte alla bara sigillata del mio LALY mi sono però caparbiamente ,riproposta che , se fosse esistito anche un solo modo per venire nuovamente in contatto con la mia CREATURA ,lo avrei cercato ! . Il mio cuore afflitto di madre , la mia FEDE , mi facevano vedere “ segni “ di ALESSANDRO , anche dove la razionalità umana avrebbe catalogato il tutto come farnetica suggestione .
Ho iniziato i miei primi passi , attraverso la scrittura ispirata , spontaneamente accantonata dal 7 dicembre 2002 ( perché , in qualche modo pensavo di avere influenza su quello che scrivevo ). Sono poi passata alla metafonia , operata , dapprima con un semplice registratore da tavolo a nastro magnetico . Faticosamente mi sono aggiornata nell’ uso dei mezzi telematici e , dal mese di Giugno 2003 , opero registrazioni direttamente dal PC .ed utilizzando un programma di filtraggio delle voci.
Forgiata dal dolore , sento oggi di essere cresciuta spiritualmente , di essere gran lunga migliorata come metafonista , fotografa e mamma DJ celeste .
Vivo della musica , dei colori , della poesia del mio LALY e dei tanti suoi AMICI di LUCE .
Spenderò ogni mio altro giorno di vita a Lodare e glorificare quel DIO a cui sono arrivata , solo attraverso il mio sconfinata amore di madre , a ringraziare COLUI che mi concede di testimoniare , quotidianamente il suo IMMENSO AMORE DI PADRE , con i MIRACOLI D' AMORE CELESTE che arrivano ad accarezzare la mia anima e , spero , non solo la mia .
Grazie amica mia… e come te …tante… Questa è la verita!
Lascia un commento